Moda

Nctm porta Mango in Corso Vittorio Emanuele

15-01-2015

Nctm, con un team composto dall’equity partner Vittorio Noseda e dal salary partner Michele Motta, ha assistito Mango, gruppo operante nella produzione e distribuzione di abbigliamento e accessori, nell’operazione che condurrà all’apertura, prevista per il prossimo maggio, del proprio flagship store di Milano, in Corso Vittorio Emanuele. Con una superficie di 3000 mq distribuiti su 3 piani, sarà il più grande punto vendita del gruppo in Italia. 

L’operazione è stata realizzata mediante la cessione di un ramo di azienda da parte di Mondadori a favore di Mango, e la contestuale sottoscrizione degli accordi con il gruppo immobiliare proprietario dei locali.

TAGS

Advant NCTM VittorioNoseda, MicheleMotta Mondadori, Mango


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA