Finiti i lavori architettonici, in via Bigli, a Milano, si comincia a pensare all’assetto dello studio Negri-Clementi.
Nata da una costola di Nctm, lo scorso mese di febbraio, la boutique rifondata da Gianfranco Negri Clementi (nella foto), assieme a sua figlia Annapaola e ai soci Gabriele Consiglio ed Enrico del Sasso, dovrebbe configurarsi con una struttura di circa 30-35 professionisti.
Secondo quanto risulta a TopLegal gli avvocati dello studio sarebbero intenti in una costante attività di incontri e colloqui con colleghi di altre realtà. Tra i lateral che presto potrebbero andare a buon fine c’è quello di Roberto Cornetta, attualmente socio dello studio Libonati Jaeger. L’avvocato, che in passato è stato co-managing partner di Paul Hastings e, prima ancora, ha lavorato per Norton Rose, apporterebbe allo studio Negri Clementi una buona dose di competenza sul fronte Restructuring. Recentemente, l’avvocato ha fatto parte del team legale che ha assistito le banche nella ristrutturazione del debito di Tas Spa.
Ma l’attività di scouting dello studio Negri Clementi si sta svolgendo ad ampio raggio e, a quanto pare, non si limiterebbe alla sola piazza milanese. Lo studio, infatti, potrebbe essere interessato anche a un’alleanza di alto livello su Roma.
TAGS
Advant NCTM, Norton Rose Fulbright, Libonati Jaeger, Paul Hastings, Negri-Clementi EnricoDel Sasso, GabrieleConsiglio, GianfrancoNegri-Clementi, AnnapaolaNegri-Clementi, RobertoCornetta Tas