New media: se ne parla a Milano il 22 e 23 con i guru della comunicazione italiana

15-10-2010

I prossimi 22 e 23 ottobre, presso Assolombarda a Milano, numerosi esponenti del mondo della comunicazione si confronteranno sul tema: "La nuova comunicazione ed i suoi effetti sull’informazione”. Si discuterà del futuro dei media tradizionali, individuando gli attori più influenti e i loro strumenti di governance ed entrando nel vivo delle nuove aggregazioni degli utenti della rete.

La conferenza prevede gli interventi di Fedele Confalonieri, presidente Mediaset, Antonio Pilati, componente dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato, Roberto Briglia, direttore generale, divisione periodici Mondadori, Luca De Biase, Il Sole 24 Ore, Luca Barabino, presidente Barabino & Partners, Massimiliano Magrini, amministratore delegato Annapurna Ventures, Marco Pratellesi, direttore editoriale, area digital Condé Nast, Vittorio Zambardino, direttore Kataweb, Marco Camisani Calzolari Speakage, Giovanni A. Puglisi rettore dell’Università IULM,  Alessandro Galimberti Il Sole 24 Ore e Morris Ghezzi, Università degli Studi di Milano.

Come moderatori si alterneranno Giancarlo Leone, vice direttore generale RAI, Nicola D’Angelo commissario dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, Gianpietro Mazzoleni, Università degli Studi di Milano.
 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA