Nexum ha annunciato la promozione di Stefano Carpaneto, Roberta Castellani, Lucrezia Iuliano, Matteo Petrella, Marco Enzo Pitotti e Stefano Toppi, nuovi soci salary dello studio.
A seguito di queste nomine i soci dello studio, che conta 500 professionisti, salgono a 35, di cui 29 equity.
Entrato in Nexum nel 2023, Stefano Carpaneto opera dalla business unit di Torino, specializzandosi nel Terzo Settore. È esperto contabile e revisore legale, recentemente nominato sindaco e revisore in enti di rilevanza nazionale.
Roberta Castellani guida l'area payroll della sede di Roma, dove coordina un team specializzato in amministrazione del personale. Con oltre trent'anni di esperienza, è un punto di riferimento per le normative sul lavoro e la pianificazione strategica aziendale.
Lucrezia Iuliano è dottore commercialista e revisore legale, con competenze in corporate governance, fiscalità immobiliare e M&A. Opera nell'area fisco e societario di NexumStp, dove si occupa di consulenza fiscale, tributaria e societaria.
Matteo Petrella, dottore commercialista e revisore legale, ha una decennale esperienza nella consulenza fiscale e nella finanza agevolata. È esperto di risk management, compliance aziendale e tematiche Esg, e ricopre ruoli di governance in aziende nazionali e internazionali.
Marco Enzo Pitotti, dottore commercialista e revisore legale, offre consulenza fiscale, amministrativa e tributaria. Svolge incarichi di controllo per importanti società italiane.
In Nexum sin dalla fondazione, Stefano Toppi, responsabile dell’ufficio labour law & organization manager della sede romana, è specializzato in diritto del lavoro e relazioni industriali, con competenze nella gestione del personale e nelle relazioni sindacali.