Nexumstp, azienda per la consulenza fiscale, legale e del lavoro, annuncia l'avvio della nuova società controllata Nexum nord est e il contestuale ingresso in Nexumstp del nuovo equity partner Mirko Trovato (in foto), commercialista e revisore legale, e del suo team di 15 professionisti. Trovato era socio di Mkecomm, società veneta di consulenza
aziendale. Con il
suo ingresso il numero di partner di NexumStp si porta a 16.
Come si legge in una nota di Nexumstp, Nexum nord est, con sede a Padova, è una Srl che svolgerà principalmente attività di assistenza e pianificazione fiscale, di assistenza e supporto finanziario, e gestione di operazioni di M&A e Lbo (leveraged buy-out). Mkecomm fa parte di Avvecomm, studio multidisciplinare di Padova con professionisti dell’area legale, fiscale, consulenti del lavoro e consulenti di direzione.
L'avvio di Nexum nord est fa parte del piano di espansione di Nexumstp a livello nazionale avviata lo scorso anno. La Stp nel 2020 ha infatti integrato cinque studi locali, L&F di Torino, Degortes di Olbia, Gavioli Naldi di Bologna, Matteucci di Roma e Pezzoli di Milano, allargando la partnership a otto nuovi soci.
Nexumstp è una società tra professionisti, che ha assunto la forma giuridica di Spa, fondata dai partner Fabrizio Ciciani, Gianluca Petricca, Paolo Stern, Mauro Zanin. La Stp è nata a inizio 2019 dalla fusione dello studio di consulenti del lavoro Ciciani & Patricca, con uffici a Roma, Frosinone, Bologna e Perugia, con Stern & Zanin, una Stp che riuniva avvocati, commercialisti e consulenti aziendali con sedi a Roma, Milano, Bologna e Napoli. Nexumstp è presente a Milano, Torino, Padova, Bologna, Ferrara, Perugia, Roma, Olbia e Napoli.
Nuove insegne