A seguito dell’integrazione dello studio Tantini, Nexus ha aperto una nuova sede a Verona, che si aggiunge agli uffici già presenti a Crema, Cremona, Milano, Monza e Brescia.
L’accordo tra le due realtà prevede l’ingresso in Nexus di Camilla Tantini e Pierfrancesco Rossi, già a capo dello studio Tantini, in qualità di partner. Inoltre, al loro fianco, entrano anche gli avvocati Enrico Franchini e Federica Dalla Bernardina, e i dottori commercialisti Matteo Rossi Tantini e Beatrice Bovo.
Con oltre cinquant'anni di vita, lo studio Tantini è specializzato in diritto commerciale, tributario e fallimentare, oltre che in contrattualistica, compliance in materia di privacy e responsabilità amministrativa degli enti ai sensi del D.Lgs. 231/2001.
L'avvocato Camilla Tantini, esperta in diritto commerciale e societario, fornisce consulenza anche a startup e ricopre ruoli di sindaco e membro di organismi di vigilanza.
Il dottore commercialista e revisore legale Pierfrancesco Rossi ha una solida esperienza in operazioni di M&A, pianificazione aziendale, consulenza contabile e redazione di bilanci. È inoltre esperto di diritto commerciale, societario e tributario, con attività di patrocinio nel contenzioso.