Come anticipato da TopLegal nel numero di febbraio, lo studio legale McDermott Will & Emery era alla ricerca di un nuovo socio per il Corporate della sede di Milano. Ricerca andata a buon fine con l'ingresso di Giovanni Nicchiniello (in foto), seguito dall'associate Paolo Cocchini.
Giovanni Nicchiniello si unisce allo studio come partner del Corporate Advisory Practice Group. Precedentemente è stato partner dello studio legale NG, general counsel di Sopaf S.p.A. e a capo del M&A & Finance Legal Department di Pirelli & C. Real Estate S.p.A.
L'avvocato ha rappresentato società quotate a livello nazionale e internazionale, banche, società di asset management, fondi, intermediari finanziari e società regolamentate in molteplici transazioni, incluse M&A, capital market, e ristrutturazioni.
Con lui entra nello studio di Milano anche l’associate Paolo Cocchini.
Cocchini, dopo un’esperienza con Tonucci & Partners e Willkie Farr e Gallagher LLP, ha proseguito la propria carriera professionale insieme a Nicchiniello. L'avvocato è specializzato in ambito societario, regolamentare, mercato dei capitali e proprietà intellettuale.
Con i nuovi ingressi lo studio conta 6 partner e 6 associate per la sede di Roma, mentre su Milano 3 partner e 3 associate.
TAGS
McDermott Will & Emery, Delfino Willkie Farr & Gallagher, Tonucci GiovanniNicchiniello, PaoloCocchini Sopaf, Banca Akros, PLC Real Estate