Pedersoli, Fratta Pasini e Gatti Pavesi Bianchi, sono gli advisor legali coinvolti negli accordi relativi all’acquisizione dell'intero capitale sociale di Traconf - società specializzata nel settore della logistica applicata all’ambito moda & life style alto di gamma - da parte di Nippon Express Europe, società controllata da Nippon Express & Co., provider di soluzioni logistiche integrate su misura a livello globale. Il closing è previsto entro la fine del mese di marzo.
Il team di Pedersoli che ha assistito Nippon Express è composto dall’equity partner Antonio Pedersoli, dal partner Luca Saraceni (in foto) e dalla senior associate Olivia Fiorenza.
Nomura International, Italian Branch ha agito in qualità di advisor finanziario con un team composto da Simone Bergonzi, Pierpaolo d'Andrea e Nicolò Verdoni, mentre Deloitte ha curato gli aspetti fiscali.
I venditori, Tajura e Bruno Soave e Graziella Tezza, sono stati assistiti da Fratta Pisini di Verona con un team guidato da Carlo Fratta Pasini e composto da Giovanni Vanti e Matteo Salvatore e da Gatti Pavesi Bianchi nella persona di Giorgio Groppi. I profili fiscali e finanziari sono stati seguiti da Tommaso Zanini.
TAGS
Pedersoli, Fratta Pasini, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici AntonioPedersoli, LucaSaraceni, OliviaFiorenza, GiorgioGroppi, SimoneBergonzi, NicolòVerdoni, CarloFratta Pasini, GiovanniVanti, MatteoSalvatore, TommasoZanini Deloitte Financial Advisory, Traconf, Nippon Express & Co., Tajura