In pillole

Nomine di professionisti (19 marzo 2020)

19-03-2020

Nomine di professionisti (19 marzo 2020)

 

IN EVIDENZA

Dwf: Matteo Cerretti promosso equity partner
Matteo Cerretti, head of insurance e partner di Dwf Italy, è stato promosso equity partner dello studio. Contestualmente alla sua promozione, che porta il numero di equity partner in Italia a quattro, Cerretti è stato nominato anche deputy global head dell'insurance e membro dell'insurance executive board dello studio.

Antonio Fugaldi promosso partner di Osborne Clarke
Osborne Clarke ha annunciato la nomina di Antonio Fugaldi quale nuovo socio. Contattato da TopLegal, lo studio specifica che si tratta di fixed share partner. Entrato nel 2017, Fugaldi ha in precedenza lavorato per K&L Gates e Linklaters.

Intrum: Giampaolo Corea head of proprietary portfolios
Giampaolo Corea è il nuovo head of proprietary portfolios operations in Intrum Italy, joint venture tra Intesa Sanpaolo e il gruppo svedese Intrum. Laureato in giurisprudenza all’Università La Sapienza e abilitato come avvocato sia in Italia sia negli Stati Uniti (New York), proviene da Aquileia Capital Services, parte di Bain Capital Credit, dove ha operato fin dal 2012 con la carica di vice direttore generale.

Rödl: entra Tommaso dalla Massara come of counsel
Rödl annuncia l’ingresso di Tommaso dalla Massara con il ruolo di of counsel. Proviene da Nctm, dove ricopriva un ruolo analogo. Dalla Massara, esperto in contezioso ordinario e arbitrale, supporterà lo studio soprattutto nel litigation e nella consulenza, specie nell’ambito della cessione di partecipazioni.

Massimo Antonelli nuovo regional partner di Ey
Massimo Antonelli è il nuovo regional partner dell’area mediterranea, che comprende Italia, Spagna e Portogallo, e chief executive officer per l’Italia di Ey. In questi tre Paesi, Ey conta oltre 8.000 persone, tra professionisti e personale di staff. Antonelli succede a Donato Iacovone che ha guidato Ey negli ultimi 10 anni in Italia e nella regione mediterranea di cui è stato managing partner.

LE ALTRE NOMINE DELLA SETTIMANA

Borghetti: entra Michele Pian come associate

Borghetti annuncia l’ingresso di Michele Pian con il ruolo di associato. Proviene da Dugo di Treviso, dove ricopriva un ruolo analogo. Pian, esperto di fiscalità diretta ed indiretta, supporterà lo studio soprattutto nell’ambito dell’assistenza ordinaria delle imprese.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA