In pillole

Nomine di professionisti (21 novembre 2019)

21-11-2019

Nomine di professionisti (21 novembre 2019)

 

 

IN EVIDENZA

 

Pilla nuovo partner di Caiazzo Donnini Pappalardo
Caiazzo Donnini Pappalardo comunica la nomina di Daniele Pilla quale nuovo socio. Pilla è entrato in studio nel 2013, unitamente al gruppo di diritto della concorrenza e della regolazione guidato da Rino Caiazzo, divenendo counsel nel 2017. Questa nomina porta a sei il numero dei soci dello studio.

Gastaldi entra in Quorum come partner
Nuovo ingresso in Quorum per il labour: si tratta di Sara Gastaldi, che opererà presso le sedi di Milano e Roma in qualità di salary partner.
Gastaldi proviene da Fava, dove ha svolto la propria attività negli ultimi 5 anni quale partner, occupandosi prevalentemente di diritto del lavoro e maturando esperienza nella consulenza e nel contenzioso.

Cottani entra in Netflix
Giammarco Cottani
, entrato in L&p come equity partner nel 2015, assumerà il ruolo di director global tax policy di Netflix e si occuperà del coordinamento delle tematiche fiscali con l’area public policy del gruppo.

Deloitte Legal: Vattermoli nuovo of counsel
Daniele Vattermoli
entra in Deloitte Legal come senior of counsel. Vattermoli è professore ordinario di diritto commerciale presso l’università degli studi di Roma “La Sapienza” e nell’ultimo anno accademico ha insegnato diritto della crisi delle imprese e diritto delle società quotate.

 

LE ALTRE NOMINE DELLA SETTIMANA

Anna Carola Fusar Bassini entra in Bureau Plattner  
Bureau Plattner rafforza il team legal con l’ingresso in qualità di consulente di Anna Carola Fusar Bassini, specializzata in ambito corporate.

Bm Avvocati con Tonucci per la Cii
La Cii, organizzazione rappresentativa delle comunità islamiche italiane, ha scelto Gianluca Vincenzo Bocchino, partner di Bm Avvocati, in associazione con Tonucci, come proprio legal advisor. L’incarico, finalizzato alla gestione dei rapporti giuridici tra Stato e confessione islamica, avrà per oggetto anche problematiche di carattere penale, bancario, commerciale e fiscale.

Villa Roveda apre il dipartimento “crisi di impresa”

Villa Roveda ha avviato il nuovo dipartimento “crisi di impresa” guidato da Marco Gentile, che sarà affiancato da Carlotta Sculco, nell’organizzazione e nel coordinamento del dipartimento. Entrambi entrano in qualità di associate.

TAGS

Norton Rose Fulbright, Bird & Bird, K&L Gates, PwC TLS, RLCD Notai, Gianni & Origoni, Orrick Herrington & Sutcliffe PaoloZamberletti, GennaroMazzuoccolo, SimoneCadeddu, PierpaoloMastromarini, ChiaraToccagni, SimonaBefani, PietroGracis, GiuseppePizzuto, MaurizioPinto, FedericoGiannandrea, FrancescoPeruffo, JacopoNardelli, RobertaFerrario, FrancescoSeri, VanessaSebastianutti, FilippoLaurini, VincenzoGiorgio, TeresaFlorio, Enrico MariaCurti, LudovicaLozzi, MartinaMaggioni, AlessandroMarzorati, FrancescoBianco, ivansagal, dirktrauttman, oliverhenningsmeier Deutsche Bank, Origis, Rabobank, Vei Green, Mediocredito Centrale, LBBW, Foresight Green Bond Fund, ForVei II, Slovenska sporitelna


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA