Dagli studi

Nomine e ingressi in Orrick

Montella diventa deputy business unit leader per la practice global energy & infrastructure

15-03-2018

Nomine e ingressi in Orrick



Orrick ha annunciato la nomina di Carlo Montella (in foto) a deputy business unit leader per la practice global energy & infrastructure e l’arrivo di Anna Maria Perillo in qualità di of counsel del gruppo banking & finance. 

Inoltre, Pina Lombardi e Marco Giovanni Mancino, rispettivamente del dipartimento energy & infrastructure e M&a and private equity, sono stati promossi a of counsel, mentre Riccardo Valle, del dipartimento M&a and private equity, ha assunto la carica di special counsel.  

Anna Maria Perillo, proveniente da BonelliErede, ha esperienza nell’assistenza a banche, intermediari finanziari, società di gestione del risparmio e società operanti in diversi ambiti di attività economica, in materia bancaria e finanziaria. Ha una specifica competenza nei settori del mercato dei capitali e della finanza strutturata e, in particolare, in operazioni di cartolarizzazione su diverse tipologie di asset (inclusi crediti deteriorati), covered bond e project bond.

Pina Lombardi è un'amministrativista specializzata in materia di contratti pubblici, sanzioni amministrative, urbanistica, edilizia, ambiente ed energia, e ha maturato una significativa esperienza sia nell’ambito di operazioni di acquisizione, finanziamento e rifinanziamento di impianti da fonti rinnovabili e tradizionali che in ambito giudiziale.

Marco Giovanni Mancino si occupa di operazioni straordinarie, contrattualistica commerciale e real estate, nonché di tematiche connesse alla corporate governance. Marco è altresì componente di Organismi di Vigilanza ex D. Lgs 231/01 di società quotate e non, avendo maturato una significativa esperienza in materia di responsabilità amministrativa degli enti.

Riccardo Valle è specializzato, sia in ambito stragiudiziale che giudiziale presso le corti civili e amministrative, nell’assistenza a clienti operanti in mercati ad alto tasso di regolazione, con particolare riferimento all’energia (come ad esempio generazione, infrastrutture, incentivi, Ppa/Efet ed Ipex), all’ambiente (tra cui rifiuti e Aia/Via) e al farmaceutico (ivi incluse regolazione Aifa e distribuzione all’ingrosso). 

 

TAGS

Orrick Herrington & Sutcliffe CarloMontella, RiccardoValle, MarcoMancino, Anna MariaPerillo, PinaLombardi


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA