IN EVIDENZA
Bsva integra Stelé
Bsva, studio fondato nel 2002 da Alessandro Bellofiore e Francesco Senaldi, annuncia l’integrazione della boutique milanese Stelé, focalizzata nel settore dell’M&A, mercati finanziari e risparmio gestito guidato dal name partner Daniela Stelé, che entra come equity partner dello studio. Con l'integrazione di Stelé e del suo team di sei professionisti, Bsva conta ora oltre 50 professionisti, di cui 19 partner.
Leggi qui la news.
Gli spostamenti e le nomine al 1° luglio 2021
Tonucci: rientra Alessandro di Majo come of counsel
Tonucci (TLIndex56) annuncia l’ingresso in studio di Alessandro di Majo (in foto) in qualità di of counsel. Già co-partner dell’omonimo studio di Adolfo di Majo,
ha una consolidata esperienza nel diritto fallimentare, commerciale,
sportivo, d’autore, e dell’arbitrato e ha ricoperto. Di Majo è già stato
dal 2017 al 2018 of counsel presso la sede di Roma di Tonucci. Nel 2018
si è interrotto il rapporto con Tonucci a seguito della chiamata come
Consigliere di Cassazione per meriti insigni ex art. 106 Cost. (presso
la sez. tributaria). Attualmente è membro del Cda di Adir (Assicurazioni
di Roma).
Tremonti Romagnoli Piccardi: Gulino promossa associate partner
Tremonti Romagnoli Piccardi (TLIndex69) ha promosso ad associate partner Anna Maria Gulino, che lavora presso la sede di Milano. Nel 2020 lo studio ha introdotto la figura dell’associate partner per valorizzare i propri associati più meritevoli, che si sono distinti per qualità del lavoro e professionalità. Gulino, che è entrata a far parte dello studio nel 2008, in precedenza era associate dello studio. Si occupa di contenzioso tributario, procedure internazionali in materia di prezzi di trasferimento, nonché di procedure di definizione stragiudiziale delle controversie fiscali e di interpello, fornendo assistenza legale e giudiziale, anche davanti alla Corte di Cassazione, a primari gruppi internazionali e nazionali e ad istituti finanziari.
Kimbo: Giovanna Napolitano nuovo group Gc
Giovanna Napolitano è la nuova group general counsel di Kimbo. Napolitano proviene da Sasol, dove era head of legal & corporate affairs Italy and principal specialist legal Eurasian operations. Entrata in Sasol nel 2016, in precedenza ha lavorato per sette anni in Adriatic Lng come senior legal advisor. Prima ancora come legale interno in Lafarge e come collaboratore dello studio Asg.
TAGS
Tremonti Romagnoli Piccardi e Associati Anna MariaGulino, GiovannaNapolitano Kimbo