In pillole

Nomine e lateral (12 Febbraio 2024)

Crowe Valente si espande a Torino e Venezia. Cicala Riccioni apre a Milano mentre Bergs & More a Bolzano

12-02-2024

Nomine e lateral (12 Febbraio 2024)

 

 

 

IN EVIDENZA

 

 

Nove soci per Crowe Valente
Crowe Valente si è potenziato a Torino e a Venezia, rispettivamente con cinque e quattro nuovi soci. A Torino Crowe Valente ha visto l'ingresso nella compagine dei partner dello studio Boidi; i fondatori Massimo Boidi  e Fabio Pasquini, nonché Valter Ruffa, Michela Boidi e Marco Boidi.  A Venezia, lo studio ha visto l'ingresso di Giovanni Rubin, dottore commercialista con esperienza in materia di M&a, ristrutturazioni aziendali, compliance e forensic accounting nonché di Marco Baruzzo, Linda Bonotto e Alessandro Miotto.

Leggi qui la news

 

Bergs & More integra LegalLab e apre a Bolzano
Bergs & More ha annunciato l'integrazione con LegalLab, segnando un passo in avanti nella sua espansione nel territorio italiano e nel mercato di lingua tedesca. A partire dal 1° febbraio 2024, i soci fondatori di LegalLab, Eduardo Guarente (in foto, a sinistra) e Loredana Romolo (in foto, a destra), entrano a far parte di Bergs & More come partner insieme al loro team.

Leggi qui la news

 

 

Gli altri spostamenti e promozioni al 12 Febbraio 2024  

 

Cicala Riccioni apre a Milano
Cicala Riccioni ha annunciato l’apertura della nuova sede a Milano. L’apertura della nuova sede, che si aggiunge a quella di Roma, si avvale di una partnership strategica con Global Management. Lo studio annuncia anche il contestuale ingresso dell’of counsel Enrico Cameroni, fondatore e Ceo di Global Management.

Padovan: Cocco e Guardamagna per l'amministrativo
Padovan ha annunciato l’ingresso di Giovanni Cocco e di Chiara Guardamagna che dal 1° gennaio si sono uniti al dipartimento di diritto amministrativo. Il loro ingresso va a rafforzare lo studio aggiungendo  competenze in diritto e contenzioso amministrativo e ambientale.


Francesco Macrì nuovo head of real estate di Orrick
Orrick ha annunciato l’ingresso di Francesco Macrì in qualità of counsel e head of real estate per l’Italia. Il professionista proviene da Linklaters.


Ferservizi: Palazzesi nuovo procurement e facility management legal services
Giulio Palazzesi è stato nominato responsabile procurement e facility management legal services di Ferservizi, società del gruppo Ferrovie dello Stato.

Stefanelli & Stefanelli: Terrizzi nuova of counsel
Stefanelli & Stefanelli ha potenziato il dipartimento medical device & lifesciences grazie all’ingresso dell’of counsel Laura Anna Terrizzi, con Phd in materia di intelligenza artificiale.


Bird & Bird, Spin360 e Oxygy firmano una partnership sulla sostenibilità
Innovazione, processi, supply chain e strumenti per adeguarsi alle nuove normative Esg: sono questi gli elementi alla base della collaborazione tra Bird & Bird, Spin360 e Oxygy nata con l’obiettivo principale di creare un hub di professionisti esperti in grado di presidiare le normative legate ai temi di sostenibilità, monitorare i trend legislativi per anticipare le conseguenti implicazioni nel futuro e preparare le aziende alla gestione del cambiamento. In quest’ottica, Bird&Bird fornirà un concreto supporto nell’analisi delle implicazioni legali della normativa applicabile.

 

 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA