Covid19: Simontacchi e Ranalli nella task force - Fase 2
Ci sono anche Stefano Simontacchi, presidente di BonelliErede, e Riccardo Ranalli, commercialista e name partner dell’omonimo studio, nel comitato di esperti in materia economica e sociale di alto livello, incaricata dal governo di studiare le ricette per uscire dalla crisi determinata dall’emergenza Coronavirus. La task force è guidata da Vittorio Colao, ex amministratore delegato di Vodafone.
Nctm potenzia l’industry arte con l'ingresso di Alessandra Donati
Nctm rafforza il team dedicato all’art industry con l’ingresso, in qualità di of counsel, di Alessandra Donati. Donati, che proviene da Cba, coordinerà il team specializzato nel settore arte composto dai partner Lorenzo Attolico, Paolo Lazzarino, Federico Trutalli, Ivan Lamponi e Michele Zucca – già attivi nella consulenza e assistenza in materia di diritto d’autore, proprietà industriale, diritto tributario, diritto delle assicurazioni ad artisti, collezionisti, gallerie e case d’asta – e da Roberta Guaineri per i profili di diritto penale d’impresa e dell’arte. Fanno inoltre parte del team Luca Cavagnaro, Andrea Mantellini e Filippo Federici.
Piero Marchelli entra in freebly
Il 12 aprile 2020 Piero Marchelli entra a far parte di freebly, la prima società benefit tra avvocati in Italia. Avvocato cassazionista, esperto di diritto societario, M&A e real estate, ha collaborato con primari studi italiani arrivando a ricoprire la carica di equity partner dal 2008 al 2018 in Pirola Pennuto Zei. Marchelli proviene da Lexia, in cui era entrato nell’ottobre 2019 come of counsel. Contattata da TopLegal, freebly specifica di essere una law firm per avvocati freelance, per cui al suo interno non esistono titoli come associate, junior, senior, partner.
TAGS
BonelliErede, Advant NCTM, Lexia, Pirola Pennuto Zei & Associati LorenzoAttolico, StefanoSimontacchi, RobertaGuaineri, FedericoTrutalli, PieroMarchelli, PaoloLazzarino, AlessandraDonati, AndreaMantellini, MicheleZucca, RiccardoRanalli, LucaCavagnaro, IvanLamponi, FilippoFederici