IN EVIDENZA
Morri Rossetti: Matteo Gariboldi nuovo partner
Matteo Gariboldi entra in Morri Rossetti in qualità di partner nel dipartimento di Corporate M&A. Gariboldi è stato socio di Nicoletti Gariboldi (già Nicoletti Gariboldi di Castri), sodalizio con Paolo Nicoletti durato vent'anni e terminato nel 2021. Si occupa di diritto commerciale e societario, antitrust, bancario e finanziario.
Leggi qui la news.
De Luca: Valentino Biasi salary partner
De Luca, boutique di giuslavoristi, annuncia la nomina di Valentino Biasi a salary partner. Biasi era managing associate e lavora nello studio dal 2008. Con la sua promozione il numero di soci sale a sei.
Leggi qui la news.
Lawal: Emiliano Marchisio of counsel
LawaL annuncia l’ingresso nella sede di Roma di Emiliano Marchisio in qualità di of counsel nel dipartimento di Corporate M&A e Private Equity. Marchisio è titolare dell’omonimo studio.
Leggi qui la news.
Cmca integra Miazzi Mazzi Cereghini
Cmca, studio di commercialisti presenta a Mantova e Verona, ha annunciato l’integrazione dell'insegna veronese Miazzi Mazzi Cereghini. Grazie all’operazione Cmca potrà contare su 25 professionisti.
Leggi qui la news.
Gli altri spostamenti e promozioni al 19 maggio 2023
Boing: Marcello Dolores nuovo amministratore delegato
Nuovo incarico nel gruppo Warner Bros Discovery per Marcello Dolores (in foto) che ha assunto il ruolo di amministratore delegato di Boing, la joint-venture tra la controllata Warner Media e Mediaset. Dolores assumerà dunque la guida dell’editore dell’entertainment kids con i canali del digitale terrestre Boing, Boing Plus, Cartoonito e dei rispettivi servizi Avod, streaming gratuito basato sulla pubblicità: Boing App e Cartoonito App. Dolores continuerà a mantenere, inoltre, il ruolo di group vice president legal & regulatory Southern Europe di Warner Bros Discovery, dove lavora dal 2012.