IN EVIDENZA
Lexia: entra Marco Muscettola come partner
Lexia annuncia l'ingresso di Marco Muscettola come nuovo equity partner. Proviene da Plc, dove era entrato a gennaio 2019 come socio. In precedenza ha lavorato in Chiomenti e Bird & Bird. Muscettola si occupa di operazioni di project finance, in particolare quelle relative a trasporti ed energia, di acquisition finance, corporate finance, di real estate finance e societario.
Andersen Tax & Legal: tre nuovi associate partner
Andersen Tax & Legal ha promosso tre senior manager ad associate partner: Davide Centurelli, Stefano Rossi e Alessandro Poli. Le nuove promozioni portano a 11 il numero degli associate partner. Davide Centurelli, si occupa di pianificazione fiscale, e ha iniziato la sua attività in Andersen nel 2010. Anche Stefano Rossi ha iniziato la propria carriera professionale in Andersen Tax & Legal, occupandosi di fiscalità internazionale, patent box e transfer pricing. È il coordinatore della service line europea di transfer pricing. Alessandro Poli, tributarista e parte del dipartimento tax litigation, è entrato nello studio a gennaio 2018.
Deloitte Legal: Giovanni D'Innella nuovo of counsel
Giovanni D'Innella entra in Deloitte Legal con il ruolo di senior of counsel. D'Innella, che proviene dall'omonimo studio, entra nel team della sede di Bari guidato dal partner Francesco Paolo Bello, head of public law, e composto dal senior of counsel Michele Castellano e da Maria Luisa Maggiolino, Gloria Visaggio e Claudia Corsaro.
Roberto Nigro entra in Mjh Alma come equity partner
Mj Hudson Alma annuncia l'ingresso di Roberto Nigro come nuovo equity partner insieme al suo team composto dall'associate Sveva Ricci e dalla praticante Sara Aratari. A Nigro e al suo team viene affidata la responsabilità dell’area venture capital. Nigro proviene da Lipani Catricalà in cui era entrato come partner nel dicembre 2018 creando uno spin-off dal precedente studio Eunomia.
TAGS
Lexia, Andersen Tax & Legal MarcoMuscettola, StefanoRossi, AlessandroPoli, DavideCenturelli