In pillole

Nomine e lateral (23 luglio 2020)

23-07-2020

Nomine e lateral (23 luglio 2020)


IN EVIDENZA

Caiazzo Donnini Pappalardo: Francesco Bonichi nuovo socio equity
Caiazzo Donnini Pappalardo ha annunciato l’ingresso del socio equity Francesco Bonichi la contestuale apertura del dipartimento fiscale. Bonichi proviene da Ey, dove ricopriva dal maggio 2018 la carica di socio del dipartimento fiscale presso la sede di Roma. Con il nuovo ingresso il numero dei soci dello studio sale a sei.

Curtis: Milo Molfa nuovo salary partner
Milo Molfa entra in Curtis Mallet-Prévost Colt & Mosle con la qualifica di salary partner. Molfa, che proviene da Cleary Gottlieb Steen & Hamilton dove era counsel, va a rafforzare la practice arbitrati dell'insegna.


Gli spostamenti al 23 luglio 2020


Annunziata & Conso promuove tre partner in Ac Services

Annunziata & Conso ha nominato tre nuovi partner della società di revisione Ac Services. Si tratta di Luciano Murtas, esperto in consulenza e supporto operativo a funzioni di internal audit, compliance e antiriciclaggio; Mariagrazia De Luca, specializzata in diritto finanziario, societario e tributario e nella gestione amministrativo/contabile di società di capitali; e Antonio di Giorgio, già partner di Ac Firm, consulente legale e regolamentare in materia di diritto societario, bancario, assicurativo e dei mercati finanziari, con particolare riferimento al settore dei servizi di pagamento, all’emissione di moneta elettronica e all’ambito fintech. Già operativi in Ac Services, i tre nuovi partner andranno a guidare, rispettivamente, i dipartimenti di controlli interni, compliance fiscale e consulenza. Queste nuove nomine si inseriscono nel percorso evolutivo e di ampliamento del network, che nelle scorse settimane ha annunciato l’ingresso di un team di professionisti guidati dal partner Roberto Ferretti e del nuovo of counsel Mariano Carozzi.

Ds Avocats: Marco Bello nuovo partner
Ds Avocats Milano annuncia l'ingresso di Marco Bello in qualità di of counsel. Bello dal 2005 era titolare della propria omonima boutique, che dal 2013 collaborava con l'insegna Gambino Repetto, fusasi all'inizio del mese con Unistudio. Bello ha maturato esperienza nel diritto commerciale, societario e nel real estate, focalizzando di recente la propria attività nei progetti di sviluppo immobiliare smart, anche all'estero e in particolare in Brasile. Dopo i primi anni di lavoro in Gianni Origoni Grippo Cappelli, ha svolto la propria attività in house presso Pirelli Real Estate (oggi Prelios), seguendo diverse operazioni immobiliari e la costituzione dei primi fondi immobiliari italiani retail, per ritornare nel 2006 alla professione dando vita al proprio studio legale.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA