In pillole

Nomine e lateral (3 settembre 2020)

03-09-2020

Nomine e lateral (3 settembre 2020)



IN EVIDENZA


Orsingher Ortu: Pototschnig e Mazzoletti nuovi soci equity
Orsingher Ortu annuncia l'ingresso in qualità di soci equity di Valeria Mazzoletti e Paolo Pototschnig, con un team di sette professionisti composto da Elisa Cazzani, Riccardo Giojelli, Andrea Palvarini, Samuele Giuliani, Francesca Riccio, Stefania Trevisan e Annachiara Ferrarini.

Aristide Police apre la propria insegna
A fine agosto Aristide Police ha lasciato il ruolo che ricopre in Clifford Chance per aprire a Roma il suo studio indipendente, specializzato in diritto amministrativo. Lo comunica Clifford Chance specificando che tale scelta è contestuale all'avvio di un nuovo accordo di collaborazione con il professionista che ricopriva il ruolo di responsabile del gruppo di diritto amministrativo dello studio.

Macchi di Cellere Gangemi: Pietro Orzalesi nuovo socio
Macchi di Cellere Gangemi annuncia l’ingresso di Pietro Orzalesi in qualità di partner presso la sede di Milano. Orzalesi proviene da Castaldi dove era entrato nel 2018 come socio. In precedenza ha lavorato in PwC Tls di cui ha fatto parte sin dalla costituzione nel 2006.

Paolo Bruno nuovo salary partner di Zitiello
Paolo Bruno è entrato in Zitiello con la carica di salary partner. Proveniente da La Scala, insegna in cui era entrato nel 2007 e diventato partner nel 2016, Bruno è esperto di contenzioso finanziario.

Gli spostamenti al 3 settembre 2020

Dwf punta sui connected services con l'ingresso di Sergio Pace
Dwf ha annunciato l'ingresso di Sergio Pace in qualità di responsabile del dipartimento adjusting nella sede di Milano, rafforzando il settore assicurativo e i connected services. Il dipartimento adjusting fa parte dei connected services, una serie di prodotti e servizi complementari alla tradizionale consulenza legale che Dwf offre ai propri clienti. Pace, che entra in Dwf in qualità di senior loss adjuster, è specialista in materia di perizie assicurative, avendo precedentemente maturato un'esperienza decennale nella gestione di sinistri complessi property, liability e construction, con un particolare focus su sinistri professional indemnity.

Giovanna Puppo entra in Grimaldi come socio
Giovanna Puppo entra in Grimaldi come equity partner. Proviene da Gianni Origoni Grippo Cappelli, dove era socia dal 2010. Puppo è specialista in M&A, private equity, corporate governance, contrattualistica internazionale, diritto commerciale e societario. È esperta in operazioni transnazionali, in cui assiste fondi di investimento e primarie società italiane e multinazionali (settori automotive, fashion & luxury). L’ingresso di Puppo segue quello di Ezio Perrillo, ex giudice al Tribunale Ue dello scorso luglio.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA