In pillole

Nomine e lateral (30 luglio 2020)

30-07-2020

Nomine e lateral (30 luglio 2020)

 

IN EVIDENZA

Toto Holding: Michelangelo Damasco nuovo general counsel
Michelangelo Damasco
ha lasciato Atlantia, dove ricopriva il ruolo di general counsel, per entrare con un ruolo analogo in Toto Holding. Contattata da TopLegal, la holding dell’imprenditore abruzzese Carlo Toto spiega che Damasco ha assunto la carica di direttore legale centrale del gruppo Toto dal primo luglio 2020.

Gli spostamenti al 30 luglio 2020

Panetta: Claudia Cattarin nuovo of counsel
Panetta amplia l’offerta all’antitrust con l'ingresso di Claudia Cattarin nel ruolo di of counsel. Cattarin proviene da Gattai Minoli Agostinelli, dove era of counsel. In precedenza, è stata tra i partner fondatori di Ecr Legal. Prima ancora ha lavorato in Allen & Overy. È una professionista con una lunga esperienza in materia di diritto della concorrenza e tutela del consumatore, svolgendo la propria attività negli ultimi vent’anni tra Roma e Bruxelles. Di recente ha assistito con successo Diamond Love Bond nell’istruttoria avviata dall’Agcm.

Talea: Gianluigi Saporito nuovo presidente
A due anni dalla nascita, l’assemblea dei soci di Talea ha eletto il nuovo consiglio direttivo con le nomine di Augusto Cirla, Gabriele Consiglio, Sergio Pellone, Andrea Rossi e Gianluigi Saporito. Saporito è stato nominato presidente, mentre il presidente emerito Marcello Gamba è stato nominato segretario. Saporito ha svolto la propria carriera prevalentemente nell’ambito della crisi d’impresa e delle procedure concorsuali. Advisor finanziario, attestatore, curatore, ha rivestito il ruolo, tra gli altri, di amministratore giudiziario di Italgas e commissario giudiziale Fondazione San Raffaele di Milano.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA