In pillole

Nomine e lateral (31 marzo 2023)

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici: Giuseppe Toia promosso partner. Armando Simbari si mette in proprio. Fornari: Pasquale Grella of counsel

01-04-2023

Nomine e lateral (31 marzo 2023)

 

IN EVIDENZA

 

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici: Giuseppe Toia promosso partner
Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ha annunciato dieci promozioni interne nelle aree Corporate/M&A, Capital Markets, Labour e Tax. Nell’ambito Corporate/M&A, Giuseppe Toia è stato nominato partner. Toia era junior partner dello studio dal 2018. Otto senior associate sono stati promossi a junior partner: Dario Prestamburgo e Guidomaria Brambilla nel Corporate/M&A; Carlotta Corba Colombo nel Capital Markets; Andrea Gaboardi e Nicolò Farina nella practice Employment; e Michele Bissoli, Daniel Canola e Roger Demoro nel Tax. Il senior associate Maximiliano Papini (Capital Markets) diventa counsel. Le nomine portano a 16 il numero dei partner, nove quello dei counsel e a 16 quello dei junior partner, per un totale di oltre 170 professionisti, che includono i 22 equity partner dello studio.

Leggi qui la news.

Chiello & Pozzoli nomina tre nuovi soci
Chiello & Pozzoli, studio specializzato in diritto del lavoro e relazioni industriali, annuncia l’ingresso nella partnership di tre senior associate. A essere promossi partner dello studio dal primo aprile, sono Elisa Giardini, Luigi Caruso e Giorgio Giannini. Con le tre nomine, il numero di soci dello studio salgono a sette. Andranno ad affiancare i fondatori Angelo Chiello e Cesare Pozzoli, e i senior partner Francesco Sibani e Giovanni Veca. 

Leggi qui la news.

Cocuzza: Patrizio Cataldo diventa salary partner
Cocuzza annuncia la promozione di Patrizio Cataldo a salary partner dello studio. Contestualmente, Domenica Cotroneo e Marta Margiocco sono state nominate counsel. Cataldo, Cotroneo e Margiocco in precedenza erano senior associate dello studio. Con la nomina di Cataldo il numero di soci dello studio si attesta a nove.

Leggi qui la news.

Armando Simbari si mette in proprio
Armando Simbari ha avviato la boutique Simbari Avvocati Penalisti. Lascia Dinoia Federico Simbari, di cui è stato name partner, dopo aver guidato il team white collar and investigation di Dentons. Con lui nel nuovo studio, in via Durini 7 a Milano, una squadra composta dagli associate Alessandro Ruffini e Francesco Indirli. Potrà contare anche sull'ausilio di altri collaboratori.

Leggi qui la news.
 

Gli altri spostamenti e promozioni al 31 marzo 2023


Fornari: Pasquale Grella of counsel
Fornari, boutique di penalisti d’impresa fondata da Giuseppe Fornari, ha annunciato l’ingresso di Pasquale Grella (in foto) in qualità di of counsel del dipartimento risk management e compliance. Proviene da Clifford Chance, in cui ha lavorato per quasi 14 anni nel team regulatory investigations and financial crimes, di recente come senior associate. Oltre alle tematiche di risk management e compliance, si è occupato anche di compliance due diligence nell’ambito di operazioni di M&A e di Ipo, nonché di indagini interne con profili cross-border.  È stato anceh co-head compliance della regione Continental Europe per lo studio britannico. Recentemente, lo studio ha anche aperto una nuova sede a Bari, accanto agli uffici di Milan o e Roma.
 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale Se conta, ne parliamo.

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA