in pillole

Nomine e passaggi laterali (1 luglio 2024)

Angela Maria Cossellu nuova direttrice generale di BonelliErede. Trentacinque professionisti di LS - Lexjus Sinacta confluiscono in Grimaldi Alliance. Daniele Caneva nuovo law leader per l'Italia di EY Slt. Anna Marina De Vivo promossa partner di Baker McKenzie in Italia

28-06-2024

Nomine e passaggi laterali (1 luglio 2024)

 

Angela Maria Cossellu nuova direttrice generale di BonelliErede

Angela Maria Cossellu è la nuova direttrice generale di BonelliErede. La professionista proviene da Eur spa, società controllata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, dove ha ricoperto il ruolo di ceo da gennaio 2022 a giugno 2024. Cossellu si avvicenda nel ruolo a Gabriele Zucchini, in carica dal 2005.

Leggi qui la news 

 

Trentacinque professionisti di LS - Lexjus Sinacta confluiscono in Grimaldi Alliance

Dal primo luglio 2024 trentacinque professionisti delle sedi di Bologna e Rimini LS Lexjus Sinacta entrano Grimaldi Alliance. Gianluigi Serafini, partner di LS e socio fondatore di Lexjus con Gianluca Santilli, è responsabile della nuova sede di Grimaldi Alliance.

Leggi qui la news 

 

Daniele Caneva nuovo law leader per l'Italia di EY Slt

Daniele Caneva, specializzato in proprietà industriale e già leader in Italia e in Europe West del dipartimento di Proprietà Industriale, è stato nominato law leader per l’Italia di EY Slt. Il professionista dal 2019 è socio e responsabile del dipartimento di Ip dello studio.

Leggi qui la news 

 

Anna Marina De Vivo promossa partner di Baker McKenzie in Italia

Baker McKenzie ha annunciato la nomina a partner di Anna Marina De Vivo, che collabora con l'insegna dal 2007. Oggi l'insegna, nelle due sedi di Milano e Roma, annovera più di 120 avvocati e dottori commercialisti, di cui 22 partner, 4 of counsel, 17 counsel e 80 associati.

Leggi qui la news 

 

Gli altri spostamenti e promozioni all’1 luglio 2024

Guido Bardelli esce da Ammlex dopo la nomina al Comune di Milano

Guido Bardelli ha formalizzato il recesso da Ammlex, lo studio di avvocati amministrativisti di cui è socio fondatore, con la conseguente cessione delle quote della struttura associativa in suo possesso. La decisione è avvenuta a valle della sua nomina ad assessore alla casa al Comune di Milano, in sostituzione di Pierfrancesco Maran, eletto al Parlamento europeo.

Leggi qui la news 

 

Alfonso Badini Confalonieri e Fabrizio Sudiero entrano in Rlvt come of counsel

Rlvt ha reso noto l’ingresso in studio di Alfonso Badini Confalonieri e Fabrizio Sudiero in qualitàdi of counsel. I professionisti provengono entrambi dallo studio Ferreri. Dopo queste nomine, Rlvt conta oltre 60 professionisti, di cui 5 soci e 4 counsel.

Leggi qui la news 

 

TAGS

BonelliErede, LS Lexjus Sinacta, Grimaldi, EY SLT, Baker McKenzie, Ammlex AlfonsoBadini Confalonieri, GuidoBardelli, Anna MarinaDe Vivo, DanieleCaneva, GianluigiSerafini


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA