di Edoardo Lacava e Valentina Magri
Marco Magenta nuovo managing partner di EY Studio Legale Tributario
EY Studio Legale e Tributario (EY SLT) ha nominato Marco Magenta nuovo tax & law managing partner in Italia. Subentra a Stefania Radoccia, che ricopriva il ruolo dal luglio 2019. L’area Tax & Law di EY in Italia conta più di 900 professionisti in 9 sedi.
Andrea Novarese e Maria Cristina Storchi entrano in Gatti Pavesi Bianchi Ludovici
Andrea Novarese e Maria Cristina Storchi hanno lasciato White & Case insieme al loro team per approdare in Gatti Pavesi Bianchi Ludovici. Confermati tra i professionisti che accompagnano il doppio ingresso in Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, il junior partner Francesco Pirisi e la counsel Tiziana Germinario.
Fabio Fauceglia entra in Orrick
Dopo vent’anni Fabio Fauceglia ha lasciato Shearman & Sterling per approdare in Orrick e rafforzare la practice di Corporate/M&A e Private Equity. Fauceglia ha portato con sè Leonardo Pinta (of counsel), Eugenio Zupo (senior associate), Giuseppe Fichera (managing associate), Chiara Iannuzzi (associate) e i trainee Lucrezia Marchionni e Riccardo Galet.
Pasquale Bifulco entra in Eversheds Sutherland
Eversheds Sutherland rafforza la practice di Banking & finance con l’ingresso di Pasquale Bifulco in qualità di partner, unitamente al suo team. Bifulco assumerà la responsabilità per le operazioni di acquisition/leveraged finance e corporate lending dello studio.
Gli altri spostamenti e promozioni al 13 Maggio 2024
Emanuele Trucco e Andrea De Pieri entrano in A&O Shearman
A&O Shearman conferma l’ingresso dei partner Andrea De Pieri ed Emanuele Trucco, entrambi partner di Shearman & Sterling. Insieme ai due soci entrano altri cinque professionisti, portando a 14 il numero di soci in Italia di A&O Shearman.
Magda Serriello nuova of counsel di Deloitte Legal
Deloitte Legal annuncia l’ingresso di Magda Serriello nel ruolo di of counsel nel dipartimento di Corporate M&A della sede di Roma. Serriello lascia dopo 13 anni Gianni & Origoni. La professionista vanta una significativa e consolidata esperienza nel settore dell’energia, delle risorse naturali e delle infrastrutture.