In pillole

Nomine e passaggi laterali (22 luglio 2024)

Roberto Egori nuovo managing partner di Linklaters Italia. Federico Del Monte e Corrado Fiscale entrano come soci in Bird & Bird. Alessandro Mezzanotte e Massimo Del Confetto nuovi partner di Lexalent.

22-07-2024

Nomine e passaggi laterali (22 luglio 2024)

 

Roberto Egori nuovo managing partner di Linklaters Italia

Linklaters ha nominato Roberto Egori nuovo managing partner della sede italiana dallo studio. Il professionista, attualmente socio e responsabile della practice tax, assumerà il nuovo ruolo il primo novembre 2024, alla scadenza del mandato di Andrea Arosio.

Leggi qui la news

 

Federico Del Monte e Corrado Fiscale entrano come soci in Bird & Bird 

Federico Del Monte e Corrado Fiscale sono i nuovi partner equity di Bird & Bird nella sede di Milano. Usciti da Hogan Lovells in qualità di soci, portano con sé un team di sette professionisti che integra il dipartimento finance & financial regulation.  

Leggi qui la news 

 

Alessandro Mezzanotte e Massimo Del Confetto nuovi partner di Lexalent 

Alessandro Mezzanotte e Massimo Del Confetto sono diventanti soci equity di Lexalent. I due partner guideranno il nuovo dipartimento di diritto penale dello studio. Lexalent conta 12 professionisti, di cui tre soci. 

Leggi qui la news 

 

Pietro Meda diventa socio di De Berti Jacchia 

Pietro Meda è il nuovo socio dello studio De Berti Jacchia. Uscito da Lexint, di cui era partner dal 2018, l’avvocato cassazionista non ha specificato se il professionista parteciperà all’equity dell’insegna che conta attualmente 24 soci.  

Leggi qui la news  

 

Gli altri spostamenti e promozioni al 22 luglio 2024

Andrea Di Paolo nuovo direttore della divisione corporate & regulatory affairs di Bat Italia

Andrea Di Paolo è a capo della della neonata direzione corporate & regulatory affairs (Cora) di Bat (British American Tobacco) Italia. Il direttore guiderà le operazioni legate alla fiscalità e alla regolamentazione dei nuovi prodotti.

Leggi qui la news

 

Marco Pallucchini Wrede entra in Lawal 

Marco Pallucchini Wrede è il nuovo partner salary di Lawal. Uscito da Ils (Italian legal Services) l’avvocato integra dipartimento di corporate M&A dello studio. Con l’ingresso di Pallucchini Wrede, salgono a 20 i soci di Lawal. 

Leggi qui la news 

 

Lexpertise, Simona Ceretta e Maria Luisa Garatti entrano come of counsel 

Il dipartimento di diritto sportivo di Lexpertise si arricchisce dell’esperienza di Simona Ceretta e Maria Luisa Garatti, nuove of counsel dell’insegna. Ceretti fa parte della Corte Federale d’Appello e della Corte Sportiva d’Appello. Garatti è giudice della Corte Federale d’Appello sezione terza Figc (Federazione Italiana Giuoco Calcio).  

Leggi la news qui 

 

Portolano Cavallo, Daniela Amhof nuova responsabile del German Desk 

Daniela Amhof è diventata di counsel e responsabile del German Desk di Portolano Cavallo. Amhof è specializzata nel contenzioso civile, commerciale e societario, spesso di natura transfrontaliera. 

Leggi qui la news  

 

I-law, Luana Pirrera nominata senior legal advisor 

Luana Pirrera entra i-law come senior legal advisor. Esperta nel settore del recupero dei crediti deteriorati, Rirrera esce da La Scala, per cui ha collaborato a partire dal settembre 2021 come associate e senior associate.  

Leggi qui la news  

 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA