Krystin Hernandez nominata general counsel di McDonald’s Italia
Krystin Hernandez è la nuova general counsel di McDonald’s Italia. L'avvocata è entrata in McDonald's nel luglio 2010, occupandosi di negoziare i contratti di locazione per le sedi speciali dei ristoranti.
Claudia Fanelli è la nuova head of legal M&A di Engie
A luglio 2024 Claudia Fanelli è stata nominata head of legal M&A, head of legal renewables, project financing, res contracts and permitting di Engie. L’avvocata ha lavorato anche nei team legal di Snam e di Galileo.
Alessandro Dardano nominato general counsel di Eurus Energy Europe
Alessandro Dardano è il nuovo general counsel Europe di Eurus Energy Europe, joint venture partecipata dalla Tokyo Electric Power Company e da Toyota Tsusho Corporation operante nel mercato delle rinnovabili.
Claudia Gnesi è entrata in Plenitude
Claudia Gnesi si è spostata dal libero foro e si è unita al team legal di Plenitude. L'avvocata è entrata nella controllata di Eni come esperta di anti-corruption, anti-trust, financial regulation e human rights protection.
Gli altri spostamenti e promozioni al 26 agosto 2024
Marco Rovatti nuovo head of hr and legal di Mebra Plastik Italia
Marco Rovatti è stato nominato head of hr and legal di Mebra Plastik Italia, specializzata nella produzione di tubi tecnici derivati dalla gomma plastica. In passato ha lavorato per società come e-Novia, Tk Digital, Caffeina e Bper Banca.