Marco D’Ostuni approda in Chiomenti
Dopo 24 anni in Cleary Gottlieb Steen & Hamilton, Marco D’Ostuni si unirà a Chiomenti dal 1° settembre 2024. L’avvocato, esperto di concorrenza, si è specializzato nell’ambito del settore energy, delle telecomunicazioni e dei media.
Marco Reggiani nuovo amministratore delegato di Consip
Consip ha conferito a Marco Reggiani l’incarico di amministratore delegato per il triennio 2024/2026. L’avvocato è stato general counsel di Snam e presidente di Italgas. Ha ricoperto ruoli di alta responsabilità nell’area legale di società operanti nell’industria di petrolio e gas, inclusa Eni.
Silvia Asioli partner di Abion
Silvia Asioli, neo partner equity e country manager di Abion, è a capo della sede milanese di Abion. Con l’ingresso della socia, la nuova divisione legale conta otto professionisti in Italia tra Milano e Roma. Asioli proviene da Baker McKenzie, dove ha operato come lead senior manager.
Laura Ferrando nuova legal privacy director del Gruppo Adecco
Laura Ferrando è stata promossa legal privacy director di Adecco Italia Holding di Partecipazione e Servizi. L’ha reso noto la professionista sul suo profilo LinkedIn. Ferrando è entrata holding di Adecco Italia nel 2021 con il ruolo di legal privacy manager.
Gli altri spostamenti e promozioni al 29 luglio 2024
Valerio Vaccaro of counsel di Lca
Valerio Vaccaro è il nuovo of counsel di Lca. L’avvocato entra nell’insegna per rafforzare il dipartimento energy, ambiente e sostenibilità, guidato dal partner Dario Covucci. Lca ad oggi conta 41 equity partner, 30 non equity e nove of counsel.
È nata Mint Solution
Mint Solution è la nuova rete soggetto che unisce otto studi del nord est con oltre 150 professionisti tra avvocati, commercialisti e consulenti. Tra gli studi entrati: Degrassi, Siard &Associati e Da Re & Anzovino Studio Legale.
TAGS
LCA, Chiomenti, Abion MarcoReggiani, SilviaAsioli, Valerio Vaccaro, MarcoD'Ostuni Consip, The Adecco Group