Lo studio STS Deloitte ha rafforzato la propria struttura tramite la nomina di 3 nuovi partner e 2 equity partner, portando a 31 il numero complessivo dei partner operativi nelle 7 sedi in Italia. Nuovi partner dello studio sono stati nominati: Francesco Saltarelli per l'ufficio di Milano, Marco Strafile e Stefano Zambelli per la sede di Roma.
Nello specifico Francesco Saltarelli lavora nell’ambito di progetti di M&A e fornisce servizi di consulenza a clienti di primaria importanza in tema di fiscalità nazionale ed internazionale; Marco Strafile, si occupa di tematiche professionali attinenti al rapporto di lavoro e alla fiscalità delle persone fisiche; infine, Stefano Zambelli ha maturato una significativa esperienza su problematiche societarie, di bilancio e di imposizione sia diretta che indiretta, prestando assistenza ordinaria ai propri clienti anche su problematiche inerenti il contenzioso tributario, nonché su aspetti di fiscalità e pianificazione tributaria internazionale.
Per quanto riuguarda la nomina dei due equity partner riguarda Antonio Piciocchi (nella foto) e Alessandro Lualdi. Il primo per la sede di Roma, è responsabile nazionale della Service Line IVA e Imposte Indirette e coordina un team di circa 40 professionisti. Nel corso della propria attività professionale ha maturato specifica e profonda esperienza negli aspetti di imposizione sia diretta che indiretta di società e gruppi; ha curato gli aspetti fiscali di ristrutturazioni, scissioni, conferimenti, acquisizioni e fusioni di gruppi societari.
Alessandro Lualdi, è invece, operante a Genova e ha maturato esperienze in materia di fiscalità nazionale ed internazionale occupandosi di operazioni straordinarie come riorganizzazione di gruppi, fusioni, acquisizioni e conferimenti, nonché di
consulenza fiscale.
TAGS
Deloitte Legal StefanoZambelli, AlessandroLualdi, AntonioPiciocchi, MarcoStrafile, FrancescoSaltarelli