Nomos ha consolidato una fusione strategica con Obh Lawyers, law firm con sede a Dubai, che attualmente conta 20 professionisti di cui quattro partner.
Lo studio, che si rivolge principalmente a clienti degli Emirati Arabi Uniti e della Giordania, vanta una consolidata competenza in diversi settori di mercato.
In particolare Obh Lawyers è attivo nei seguenti ambiti: aviazione; ingegneria; immobiliare; trasporti terrestri e logistica; settore marittimo; IT; sanità; energia; alimentare e bevande; edilizia; industriale; gestione eventi; istruzione; farmaceutico; telecomunicazioni e media.
Le due realtà, unite, offrono diversi servizi tra cui quelli in materia corporate e M&A, contenzioso, regolatorio, finanzia e diritto bancario.
Ricordiamo che recentemente si è unito a Nomos, studio legale e tributario fondato nel 2015 da fondato da Maria Giovanna Ioppolo ed Edoardo Tacconi, e specializzato in tutti gli ambiti della consulenza legale d’affari, il partner Antonio Biasi.
L'insegna, che attualmente conta 26 professionisti distribuiti tra Roma e Milano, di cui sei soci, ha dato vita a Nomos Hub, un progetto dedicato alle start-up e alle pmi più innovative.