NON SOLO TORINO PER MUSY BIANCO

18-12-2009

La nuova targa sarà scoperta il prossimo primo gennaio. Prenderà così ufficialmente il via l'attività dello studio legale Musy Bianco e Associati di Torino, che nei fatti ha già cominciato a operare prima dell'estate.
Alberto Musy (nella foto) e Paolo Bianco tornano a essere soci, dunque, dopo i trascorsi comuni nello studio Agnoli Bernardi.
Lo scorso anno, i due avvocati lasciarono i loro ex colleghi confluiti in Pirola Pennuto Zei e, nella loro Torino, ripresero ognuno la propria strada professionale. Due studi, separati, ma non troppo. Visto che entrambi si trovavano e si trovano nello stesso edificio di via Mercantini, all'ombra della Mole Antonelliana.
Come dicevamo, con il nuovo anno Musy e Bianco daranno ufficialmente vita a un'associazione professionale della quale fanno parte anche Antonella Musy  e Viviana Buoninconti (che coordinano, rispettivamente, l'area giuslavoristica e quella di diritto bancario e dell'intermediazione finanziaria).
Da ultimo si è aggiunto alla squadra anche l'avvocato Francesco Pezone, con trascorsi nello studio Grande Stevens, che si è unito a Musy Bianco e Associati al suo rientro in Italia  dopo l'esperienza statunitense dapprima presso la Columbia University e in seguito presso  Paul, Weiss, Rifkind, Wharton & Garrison LLP di New York..
Tanti i progetti per il 2010, tra cui l'apertura di una sede a Milano.

TAGS

Bernardi, Grande Stevens, Musy Bianco, Paul Weiss, Pirola Pennuto Zei FrancescoPezone, AlbertoMusy, PaoloBianco, AntonellaMusy, VivianaBuoninconti


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA