Norton e Giliberti nella ristrutturazione del debito di Trevisan Cometal

08-05-2009

Norton Rose sta assistendo UniCredit Corporate Banking, UniCredit MedioCredito Centrale, Cassa di Risparmio del Veneto (Gruppo Intesa Sanpaolo), Banca Nazionale del Lavoro, Banca Monte dei Paschi di Siena, Banca Popolare di Vicenza, Banca Popolare di Milano, Cassa di Risparmio di Bolzano e Banca Popolare dell’Emilia Romagna nell’operazione di ristrutturazione del debito di Trevisan Cometal.
Trevisan Cometal, società quotata al segmento Star di Borsa Italiana, è la capogruppo del Gruppo Trevisan Cometal, attivo nel mercato mondiale dell’impiantistica per l’estrusione, l’anodizzazione e la verniciatura dei profilati in alluminio.
Il team di lavoro di Norton Rose è coordinato da Mario Lisanti, Banking partner della sede di Milano, con il supporto degli associate Alberto Castelli, Federica Periale e Domenico Petrone, tutti operativi nella sede di Milano.
Trevisan Cometal è assistita dal financial advisor Vitale & Associati (Riccardo Martinelli, partner, e Roberto Manoforte, director) e dallo studio legale Giliberti Pappalettera Triscornia e Associati (Alessandro Triscornia e Iacopo Canino, partner, e Federico Fischer e Francesca Sepe, associate).

TAGS

Norton Rose Fulbright, Giliberti Triscornia AlbertoCastelli, DomenicoPetrone, FedericaPeriale, MarioLisanti Banca Nazionale del Lavoro, Banca Popolare di Vicenza, Banca Popolare di Milano, Cassa di risparmio di Bolzano, Banca MPS, Trevisan Cometal, Unicredit, Banca Popolare dell'Emilia Romagna, Vitale & Associati, Cassa di Risparmio del Veneto, Intesa Sanpaolo


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA