NORTON ROSE CON ETRION PER QUATTRO IMPIANTI FOTOVOLTAICI

09-12-2010

NORTON ROSE CON ETRION PER QUATTRO IMPIANTI FOTOVOLTAICI


Norton Rose ha assistito Etrion Corporation, attiva nella produzione di energia elettrica da fonte solare, nel finanziamento multi-borrower su base non-recourse da circa 57 milioni di euro stanziato da Natixis, WestLB and Mediocreval per la costruzione e gestione di quattro impianti fotovoltaici di capacita complessiva pari a 15 MW.

Etrion Corporation ha agito come sponsor,  impegnandosi nella costruzione e gestione di quattro impianti fotovoltaici di cui due di rispettiva capacità nominale di 3,5 e 1,7 MW, costruiti da Phoenix Solar, saranno presto operativi. Gli altri due impianti, da 5 MW ciascuno,  saranno costruiti da SunPower, e  per questi l'entrata in esercizio è prevista per il terzo trimestre 2011.

Il team di Norton Rose, che ha curato l'operazione, é composto da Arturo Sferruzza (nella foto), partner e head of banking per l'Italia e dagli associate Marcello Ciampi, per gli aspetti finanziari e Marco Gelmetti per le tematiche di diritto amministrativo, nonché da Luigi Costa e Mario Rondinella, entrambi trainee del dipartimento di Banking.

Le banche sono state assistite da Ashurst e in particolare dal partner Carloandrea Meacci e dal senior associate Umberto Antonelli, coadiuvati dalla trainee Giorgia Sosio De Rosa.




 

TAGS

SLA Ashurst, Norton Rose Fulbright ArturoSferruzza, CarloandreaMeacci, UmbertoAntonelli, GiorgiaSosio de Rosa, LuigiCosta, MarcelloCiampi, MarcoGelmetti, MarioRondinella Natixis, Mediocreval, Phoenix Solar, SunPower Corporation, WestLB, Etrion Corporation


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA