Norton Rose con Sem per l'ammissione a quotazione al Mta di Borsa Italiana

14-06-2011

Assistita da Norton Rose, Sorgenti Emiliane Modena (Sem) tra i principali operatori in Italia attivi nell'imbottigliamento, produzione e distribuzione di acque minerali naturali, ha ricevuto il provvedimento di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario (MTA), organizzato e gestito da Borsa Italiana.

L'operazione prevede, subordinatamente all'ottenimento del provvedimento di approvazione del prospetto informativo da parte di Consob, un'offerta globale che avrà a oggetto nuove azioni ordinarie Sem, totalmente rivenienti da un aumento di capitale, costituito da un'offerta pubblica in Italia ed un contestuale collocamento istituzionale riservato a investitori qualificati in Italia e all'estero.

Global Coordinator dell'operazione è Banca Akros che agisce anche come responsabile del collocamento per l'Offerta Pubblica, Sponsor e Specialista, nonchè, unitamente ad Intermonte Sim, in qualità di Joint Lead Manager e Joint Bookrunner del collocamento istituzionale. Advisor finanziario dell'emittente è Ambrosiana Finanziaria. Il Global Coordinator è stato assistito per gli aspetti legali da Clifford Chance.

TAGS

Clifford Chance, Norton Rose Fulbright Banca d'Italia, Borsa Italiana, Consob, Banca Akros, Intermonte, Ambrosiana Finanziaria, Sorgenti Emiliane Modena


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA