Norton Rose ha assistito Landesbank Baden-Württemberg quale finanziatore nel Project financing di 40,8 milioni di euro su base limited-recourse concesso a favore di Soleintenso società veicolo, partecipata da a+f GmbH, per la realizzazione di un impianto fotovoltaico di 7MW nella Regione Puglia (località Minervino Murge).
Il team è stato guidato dal partner Stefano Maria Zappalà con l'assistenza di Armando Nania, Daniela Viaggio, Ida Marseglia e Alessandro Magnifico, per gli aspetti di diritto italiano, e da Dirk Trautmann con l'assistenza di Timo Noftz, per gli aspetti di diritto tedesco.
Pavia e Ansaldo ha assistito a+f GmbH, società tedesca che opera nel settore del fotovoltaico da più di 25 anni ed è specializzata nella costruzione e sviluppo di impianti fotovoltaici dotati del sistema "Sun Carrier" (sistema ad inseguimento solare). A+f è stata assistita dal partner Michele Cicchetti con l’assistenza dei senior associate Luca Cuomo e Guglielmo Fabbricatore.
TAGS
Norton Rose Fulbright, Pavia e Ansaldo Stefano MariaZappalà, IdaMarseglia, AlessandroMagnifico, MicheleCicchetti, LucaCuomo, GuglielmoFabbricatore, ArmandoNania, DanielaViaggio, DirkTrautmann, TimoNoftz A+F, Soleintenso, Landesbank Baden-Württemberg