NORTON ROSE E PEDERSOLI NEL PATTO PARASOCIALE DI CAPE LIVE

05-01-2011

NORTON ROSE E PEDERSOLI NEL PATTO PARASOCIALE  DI CAPE LIVE


Norton Rose e Pedersoli e Associati hanno seguito, rispettivamente, Atlantis Capital Special Situations e un raggruppamento di soci guidato da Finross, nella strutturazione e negoziazione del patto parasociale che potrebbe condurre al cambiamento del vertice di Cape Live, società quotata sul Mercato Telematico Azionario, Segmento Mtf, organizzato e gestito da Borsa Italiana.
In occasione dell’assemblea della società che si terrà nella prima decade di Febbraio 2011 per la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione, il patto esprimerà una propria lista di candidati.

Inoltre, Norton Rose, che ha seguito l'operazione con Davide Proverbio (nella foto), ha assistito Atlantis Capital Special Situations  nell’acquisizione ai blocchi, tramite il veicolo Fenicia, di un pacchetto azionario della stessa Cape Live pari al 4,51%: grazie a tale acquisto, il patto è giunto a raggruppare il 28,2% del capitale della società.

Equita SIM  ha agito in qualità di Financial Advisor di Atlantis Capital Special Situations.

TAGS

Pedersoli, Norton Rose Fulbright DavideProverbio Atlantis Capital, Borsa Italiana, Cape - Cimino & Associati Private Equity, Finross, Sauk, Maui & Sons, Rietveld, Bear Surf Boards


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA