NORTON ROSE FA IL PIENO DI IPO

20-04-2007

Per Paolo Daviddi (in foto), managing partner per l’Italia di Norton Rose, riparte la pratica relativa all’ammissione alla quotazione sul mercato telematico azionario di Società Aeroporto Toscano Galileo Galilei. La società, assistita per gli aspetti di diritto amministrativo da Giuseppe Toscano, name partner dello studio Merusi Toscano, ha infatti ripresentato formale richiesta di ammissione a quotazione sia a Consob sia a Borsa Italiana. Mario Roli, partner di Bonelli Erede Pappalardo, assiste invece Banca Caboto, coordinatore dell’offerta globale.

 
Si tratta di un momento particolarmente intenso per l’ufficio italiano di Norton Rose in tema di Ipo. Il team guidato da Paolo Daviddi  è stato presente nelle quotazioni di Conafi Prestitò, dove era accanto a Banca Imi e Intermonte, di Matica e di Biancamano, dove invece era dalla parte della società. Attualmente lo studio è impegnato nella quotazione di Diasorin, società operante nello sviluppo e produzioni di reagenti per la diagnostica in vitro controllata da Investimenti e Partecipazioni (ex Iniziativa Piemonte). In questo caso, Norton Rose agisce per i global coordinator, Mediobanca e Ubs. La società, invece, è assistita da d’Urso Munari Gatti, per la parte italiana, e Linklaters per la parte internazionale.

 

TAGS

BonelliErede, Norton Rose Fulbright, SLA Linklaters, Merusi Toscano, Munari Cavani PaoloDaviddi, MarioRoli, GiuseppeToscano Banca Imi, Conafi Prestitò, Mediobanca, Ubs, Banca Caboto, Intermonte, Società Aeroporto Toscano Galileo Galilei, Diasorin, Banca Intermonte


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA