Norton Rose Fulbright, Cba e Porzio hanno prestato assistenza nell’ambito dell’operazione di finanziamento per la costruzione della nave Elio.
In particolare, Norton Rose Fulbright ha assistito il pool di banche composto da UniCredit, Mediocredito Italiano e Banca Imi, con un team guidato da Gennaro Mazzuoccolo (in foto).
Cba e Porzio hanno assistito Caronte&Tourist, rispettivamente per gli aspetti relativi al finanziamento e per le problematiche connesse al contratto di costruzione navale. Il team di Cba è stato composto da Francesco Dialti e Vincenzo Cimmino. Mentre Giancarlo Porzio ha guidato il team dell’omonimo studio legale.
Si tratta della prima nave traghetto ecologica modello Ro/Ro Pax, che navigherà il Mediterraneo utilizzando combustibili puliti, poiché predisposta per alimentazione a Lng (gas naturale liquefatto), carburante a basso impatto ambientale.
TAGS
Norton Rose Fulbright, Studi Legali Consociati, CBA FrancescoDialti, GennaroMazzuoccolo, VincenzoCimmino, GiancarloPorzio Banca Imi, Unicredit, Mediocredito Italiano, Caronte&Tourist