Norton Rose ha assistito Sorgenti Emiliane Modena (Sem) nell'ammissione alla quotazione sul Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana, segmento Star.
Sem è uno dei principali operatori nel settore dell'imbottogliamento, produzione e distribuzione di acque minerali. L'offerta comprende un'offerta pubblica in Italia e un private placement a investitori istituzionali qualificati sia in Italia che all'estero.
Global coordinator dell'operazione è Banca Akros, che agisce anche in qualità di responsabile del collocamento per l'offerta pubblica e sponsor e specialista, nonché, unitamente ad Intermonte Sim, in qualità di joint lead manager e joint bookrunner del collocamento istituzionale. Advisor finanziario di Sem è Ambrosiana Finanziaria.
Advisor legale della società è Norton Rose, mentre il global coordinator è assistito da Clifford Chance.
Il team di lavoro di Norton Rose è stato guidato da Paolo Daviddi (nella foto) coadiuvato da Donatella de Lieto Vollaro, Alessandra Fratus, Priscilla Cremaschi, Antonio Ortu. Per Clifford Chance, invece, hanno agito i soci Alberta Figari e Filippo Emanuele coadiuvati da Filippo Isacco e Maria Sole Betti Guaraldi.
TAGS
Clifford Chance, Norton Rose Fulbright PaoloDaviddi, FilippoEmanuele, AlbertaFigari, Donatellade Lieto Vollaro, AlessandraFratus, PriscillaCremaschi, AntonioOrtu, FilippoIsacco, Maria SoleBetti Guaraldi Star, Banca Akros, Ambrosiana Finanziaria, Sorgenti Emiliane Modena