Norton Rose Fulbright ha annunciato la promozione di Chiara Bicci (in foto), avvocato del team di dispute resolution and litigation, al ruolo di of counsel.
Specializzata in contenzioso societario, bancario e finanziario, Chiara Bicci è entrata a far parte di Norton Rose Fulbright nel gennaio 2015.
Bicci presta attività di consulenza in favore delle principali banche d’investimento e istituzioni finanziarie, rappresentando società italiane ed estere in procedimenti civili e arbitrati domestici e internazionali. Nel corso della sua carriera professionale si è occupata di complessi contenziosi derivanti dall’inadempimento di contratti di acquisizione di partecipazioni societarie e di contratti d’investimento nel settore energetico.
Ha inoltre maturato una significativa esperienza in materia di controversie relative a responsabilità contrattuale e precontrattuale, civile e da prodotto, concorrenza sleale, proprietà industriale ed intellettuale, e assiste regolarmente aziende del settore alimentare coinvolte in contenziosi transfrontalieri.
TAGS
Norton Rose Fulbright ChiaraBicci