Andrea Novarese e Maria Cristina Storchi hanno lasciato White & Case insieme al loro team per approdare in Gatti Pavesi Bianchi Ludovici.
Novarese è un esperto di debt finance, debt capital markets e ristrutturazioni del debito, assitendo banche, investitori istituzionali e società.
Storchi è specializzata in operazioni di fusioni e acquisizioni di società quotate, offerte pubbliche d’acquisto e ristrutturazioni complesse, nonché equity capital markets e private equity.
Novarese e Storchi erano giunti a White & Case nel 2018 da Latham & Watkins, dove Novarese era responsabile della practice Banking & finance e Storchi responsabile del dipartimento di Corporate/M&A. A guidare l’ufficio italiano di Latham & Watkins era Michael Immordino, successivamente passato a guidare, nel 2011, il ritorno in Italia di White & Case. In precedenza, Novarese e Storchi erano equity partner in Bonelli Erede Pappalardo.
Confermati tra i professionisti che accompagnano il doppio ingresso in Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, il junior partner Francesco Pirisi e la counsel Tiziana Germinario.
TAGS
White & Case, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici AndreaNovarese, Maria CristinaStorchi