Dagli studi

Nove soci per Crowe Valente

L'espansione ha avuto luogo a Torino e Venezia

06-02-2024

Nove soci per Crowe Valente

Crowe Valente si espande a Torino e a Venezia, rispettivamente con cinque e quattro nuovi soci.

A Torino Crowe Valente ha visto l'ingresso nella compagine dei partner dello studio Boidi; i fondatori Massimo Boidi (in foto) e Fabio Pasquini, nonché Valter Ruffa, Michela Boidi e Marco Boidi

Il rafforzamento della partnership con Crowe Valente, collaborazione in essere già da diversi anni, mira a soddisfare, garantendo qualità e innovazione, una clientela sempre più diversificata, all’interno di un panorama che vede l’imprenditoria italiana alle prese con una compliance societaria più complessa e informatizzata. I nuovi ingressi professionali, con il loro bagaglio di esperienze, testimoniano l’intento di far crescere l’attività di consulenza sul territorio nazionale, supportando le aziende nell’intero nord Italia.

Massimo Boidi è esperto in materia di organi di controllo societari, grazie alla partecipazione alle commissioni del Cndcec. Affianca all’attività di consulenza fiscale e societaria la docenza in diritto commerciale presso l’Università di Torino e la vicepresidenza esecutiva di Assofiduciaria in rappresentanza delle fiduciarie di estrazione professionale.

Accanto a Massimo Boidi condivide il cammino di crescita intrapreso dallo studio Fabio Pasquini, fra i soci fondatori dello Studio Associato. Con alle spalle incarichi importanti nel settore bancario e in società di investimento, Pasquini vanta una solida esperienza in ambito M&A.

Valter Ruffa è socio di Boidi dal 2020. Specializzato in consulenza e assistenza in materia di contrattualistica, bilancio, fiscalità diretta, indiretta e Iva, si occupa anche di fiscalità internazionale, dal transfer pricing alle convenzioni contro le doppie imposizioni.

Esperta di fiscalità, Esg e antiriciclaggio è invece Michela Boidi, che affianca all’attività di consulenza per start-up innovative la presidenza della Commissione Controlli societari dell’Ugdcec, di cui è anche componente della giunta nazionale.

Marco Boidi svolge la propria attività di consulenza fiscale e societaria con particolare riguardo alla gestione dei patrimoni esteri e al regime degli “impatriates”, alla normativa in ambito privacy Gdpr, all’Ia e alla cybersecurity.

A Venezia, lo studio ha visto l'ingresso di Giovanni Rubin, dottore commercialista con esperienza in materia di M&a, ristrutturazioni aziendali, compliance e forensic accounting nonché di Marco Baruzzo, Linda Bonotto e Alessandro Miotto.

 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA