Nomine

Novellini counsel di Portolano Cavallo

La promozione del professionista si inserisce nel piano di rafforzamento delle competenze e impegno dello studio in ambito privacy, data protection e cybersecurity

13-05-2019

Novellini counsel di Portolano Cavallo


Portolano Cavallo ha annunciato la nomina a counsel di Giulio Novellini (in foto), nel quadro del rafforzamento delle competenze e impegno dello studio in ambito privacy, data protection e cybersecurity.

Novellini ha esperienza su temi di compliance e contenzioso e si è focalizzato negli ultimi anni esclusivamente su privacy e data protection, anche nel contesto fintech e insurtech. Prima dell’ingresso in Portolano Cavallo nel 2018, il professionista è stato senior associate di Jones Day, ricoprendo anche in secondment il ruolo di consulente legale interno presso la società sportiva Fc Internazionale Milano. Novellini è inoltre membro della International Association of Privacy Professionals e di Federprivacy.

Il gruppo di lavoro privacy & cybersecurity guidato dalla socia Laura Liguori, continua ad acquistare centralità nelle attività dell'insegna, alla luce anche degli importanti cambiamenti tecnologici e normativi degli ultimi anni.

TAGS

Jones Day, Portolano Cavallo LauraLiguori, GiulioNovellini F.C. Internazionale Milano, International Association of Privacy Professionals, Federprivacy


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA