Bancario

Nunziante Magrone con le banche per il finanziamento di Exprivia

18-04-2016

Nunziante Magrone con le banche per il finanziamento di Exprivia


Nunziante Magrone ha assistito un pool di banche composto da Bnl, Unicredit (mandated lead arranger), Banca Popolare di Bari e Banca Popolare di Milano in un'operazione di finanziamento a medio-lungo termine costituita da una linea di credito per cassa di 25 milioni di euro della durata di sette anni a favore di Exprivia, società  specializzata nella progettazione e nello sviluppo di tecnologie software innovative e nella prestazione di servizi It, quotata all'Mta segmento Star di Borsa Italiana.

Il team di Nunziante Magrone è stato coordinato dal socio Alessio Lombardo (in foto), coadiuvato dal socio Priscilla Merlino. Exprivia è stata assistita da Giulio Guarino.

Il finanziamento è assistito da un pacchetto di garanzie, tra le quali una garanzia Sace. L'operazione di finanziamento è finalizzata a riequilibrare le fonti di indebitamento a breve e a lungo termine della società ed a supportare le necessità finanziarie derivanti dal piano industriale 2015-2020.


TAGS

Nunziante Magrone AlessioLombardo, PriscillaMerlino, GiulioGuarino Borsa Italiana, Banca Popolare di Milano, Unicredit, Exprivia, Banca Popolare di Bari, Bnl Gruppo Bnp Paribas


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA