NUNZIANTE MAGRONE ENTRA IN UN'ALLEANZA EUROPEA

03-03-2008

NUNZIANTE MAGRONE ENTRA IN UN'ALLEANZA EUROPEA

Lo studio legale Nunziante Magrone è entrato a far parte dell'allenza strategica internazionale che riunisce a livello europeo gli studi Nabarro LLP (Gran Bretagna), August & Debouzy (Francia) e GSK Stockmann & Kollegen (Germania). I soci responsabili dei rapporti con gli altri studi saranno Gianmatteo Nunziante (in foto) e Corrado Rosano.

 
L'obiettivo dell'alleanza, che conta in totale circa 900 avvocati al lavoro in 17 uffici in 5 Paesi, è la creazione di “practice group” comuni, su diverse aree di disciplina e per settori diversi, in grado di operare congiuntamente nel caso d’incarichi su più giurisdizioni, garantendo una maggiore conoscenza dei singoli Paesi, da un punto di vista sia normativo sia culturale.
 
Inoltre, gli studi realizzeranno in forma congiunta la formazione dei propri professionisti, la creazione di standard documentali comuni a tutti gli studi e svilupperanno specifiche attività di marketing in comune, così come l’organizzazione di eventi quali convegni e seminari.
 
Contestualmente a Nunziante Magrone, ha fatto il suo ingresso nell’alleanza anche lo studio legale spagnolo Rodés & Sala.

TAGS

Nunziante Magrone, Nabarro & Hinge, AD, GSK Stockmann, Rodés & Sala GianmatteoNunziante, CorradoRosano


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA