Nunziante Magrone rafforza il profilo comunitario

08-06-2009

Nunziante Magrone ha annunciato l'ingresso, in qualità di of counsel, di Elisa Palagi e Ross Porter, già da tempo operativi su Bruxelles.

L'obiettivo è rafforzare il profilo comunitario e  seguire imprese con operatività multigiurisdizionale.

Elisa Palagi lavora a Bruxelles dal 1986.  Assiste i clienti  in materia di diritto della concorrenza, in particolare nella definizione e realizzazione  di programmi di compliance. Già docente di diritto dell’Unione Europea presso l’University College Dublin, Elisa Palagi ha svolto attività accademica e ha assistito alcuni governi ed enti pubblici nella redazione di leggi e normative (e-commerce,  telecomunicazioni,  privacy).

Ross Porter vive e lavora in Belgio dal 1989. Dopo lunga esperienza quale in-house di Pioneer Overseas Corporation, dal 2002 si occupa della strutturazione di transazioni internazionali, inclusi accordi inter-aziendali e pianificazione fiscale. Ross Porter ha maturato un’esperienza significativa anche in materia di concorrenza (sia U.S. che U.E.), proprietà intellettuale e Information Technology, nonchè nell’International Litigation & Arbitration.   

 

TAGS

Nunziante Magrone RossPorter, ElisaPalagi Pioneer


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA