Nuova boutique corporate tax e di responsabilità sanitaria su Roma

12-02-2007

Nasce a Roma lo studio Gallo Spada Volpe, frutto della fusione del team Gallo fondato dai fratelli Alessandro e Fabrizio Gallo, e con la boutique Spada Volpe dell’avvocato Massimo Spada e del commercialista Salvatore Volpe. Il team, che si comporrà di 4 soci e 15 collaboratori, vanta una triplice specializzazione: responsabilità medica con particolare riguardo alla richiesta di risarcimenti da trasfusioni, societario e fallimentare, fiscalità internazionale e trust.

 
L’ex studio Gallo era infatti composto da sei avvocati che lavoravano per metà nel settore della responsabilità medica e per la parte restante nel settore societario; anche il team Spada Volpe (due soci e 10 collaboratori) lavorava per metà nel societario, ma per la restante parte si occupava di fiscalità internazionale e tax.
 
Il nuovo gruppo che si insedia nel palazzo Barberini del quartiere Parioli di Roma punterà quindi prevalentemente sul societario e sul tax, senza tralasciare gli ingaggi in arrivo da privati, aziende sanitarie e ospedaliere, assicurazioni coinvolte nel giro della responsabilità medica.

 

TAGS

Volpe FabrizioGallo, MassimoSpada, SalvatoreVolpe, AlessandroGallo


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA