NUOVA SEDE E ALLEANZE STRATEGICHE PER ROSSOTTO

22-01-2009

NUOVA SEDE E ALLEANZE STRATEGICHE PER ROSSOTTO

Una nuova sede milanese e nuove alleanze professionali sono le novità annunciate per il 2009 da Rossotto & Partners, studio fondato da Riccardo Rossotto (in foto).
La firm italiana, infatti, si è appena trasferita piazzale Cadorna, lasciando la vicina sede di piazza Castello.

Lo studio ha inoltre formalizzato alcune alleanze strategiche.
La prima con lo studio Fabrizi e Associati di Busto Arsizio, specializzato in crisi di impresa e nella ristrutturazione dei debiti.
Lo studio è stato fondato da Sergio Fabrizi ed è gestito da Filippo Canepa, e collabora con Rossotto da oltre un quinquennio.

La seconda è con lo studio tributario fondato dal professor Franco Gallo, con uffici a Roma e Milano e attualmente gestito dai soci Gabriele Escalar, Livia Salvini e Giuseppe Cipolla.

Altri due accordi di collaborazione sono stati siglati, in un'ottica di internazionalizzazione, con lo studio Degrassi di Trieste, molto attivo nei Paesi dell'Europa Centrorientale, e con Enrica Senini, avvocato di Brescia con esperienze specifiche del mercato dell'India.

Riccardo Rossotto e Lorenzo Attolico hanno inoltre fanno un bilancio del 2008, che non ha ripetuto l'exploit del 2007, ma è rimasto sostanzialmente in linea con il budget. 
«Il 2009 si presenta come un anno difficile per tutti», ha sottolineato Rossotto, «e noi ci stiamo impegnando, attrezzandoci, ad aiutare sempre di più i nostri clienti e, in generale, le aziende italiane, per resistere e superare positivamente questa congiuntura negativa».

TAGS

Degrassi, RP Legal & Tax RiccardoRossotto, FrancoGallo, LorenzoAttolico, LiviaSalvini, EnricaSenini, FilippoCanepa, GabrieleEscalar, GuseppeCipolla, SergioFabrizi


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA