Dopo dodici mesi di duplice indirizzo lo studio legale NCTM domani inaugurerà la nuova sede capitolina all'interno del palazzo del Collegio Scozzese, già sede della Cariplo, tra via Quattro Fontane e via Rasella.
«Le doppie integrazioni dell'anno scorso con lo studio Janni Fauda e associati e con DS&P, guidato da Riccardo Delli Santi», racconta Paolo Montironi (nella foto), senior partner NCTM,«ci avevano costretto temporaneamente a un duplice indirizzo. Crediamo che il nuovo ufficio possa consentirci di proseguire al meglio nel percorso iniziato, assicurando anche alla sede romana spazi più adeguati. Questo anche nell’ottica di dare avvio, anche a Roma, a un calendario di convegni e incontri culturali, oggi quasi esclusivamente limitati a Milano».
Il palazzo, con annessa la chiesa di Sant’Andrea degli Scozzesi, fu edificato in occasione del Giubileo del 1450 come asilo per i pellegrini scozzesi. Nella chiesa di Sant’Andrea degli Scozzesi, oggi sconsacrata, troverà spazio una sala conferenze non appena ultimati i lavori di restauro conservativo.
TAGS
Advant NCTM, Delli Santi, Janni Fauda e Associati PaoloMontironi