Roedl & partner ha nominato Giuseppe Francesco Bonacci (in foto) associate partner e Federica Bargetto, Giuseppe Davide Giordano e Paolo Zanazza senior associate dello studio.
Tutti i professionisti lavorano nella sede milanese.
Bonacci fa parte del team di litigation dove si occupa prevalentemente di contenzioso societario. Bonacci ha anche competenze in tema di corporate & governance, responsabilità penale e amministrativa delle persone giuridiche ex. D. Lgs. 231/2001 e product liability.
Bargetto, nel team di litigation dello studio, fornisce assistenza legale a persone fisiche e giuridiche, italiane e straniere, in contenziosi civili, fiscali, commerciali e societari così come in arbitrati internazionali.
Giordano si occupa prevalentemente di consulenza legale nell’ambito della costituzione di società. Assiste altresì società, per lo più internazionali, nelle problematiche attinenti al diritto commerciale e societario.
Zanazza fa parte del team che si occupa in particolare di operazioni di m&a, esecuzione di due diligence e della negoziazione e redazione di contratti relativi ad operazioni straordinarie.
TAGS
Rödl PaoloZanazza, Giuseppe FrancescoBonacci, FedericaBargetto, Giuseppe DavideGiordano