NUOVE NOMINE PER RÖEDL

30-05-2011

NUOVE NOMINE PER  RÖEDL

Roedl & partner cresce con la nomina di quattro nuovi associate partner (step precedente alla nomina di partner).
Si tratta di: Camilla Manfredi (in foto), Simona Causio, Filippo Maria Catenacci e Christoph Pezzei.

Due i nuovi associate partner per la sede di Milano, Camilla Manfredi, responsabile del dipartimento di Intellectual Property e specializzata in consulenza e contenzioso in materia di marchi, brevetti, know-how, design, diritto d’autore, concorrenza sleale, denominazioni geografiche e licensing e la dottoressa Simona Causio per l’area Labour consulting.
Filippo Maria Catenacci, esperto in diritto commerciale e societario per la sede di Roma
A Bolzano, invece, nuovo associate partner è il dottore commercialista Christoph Pezzei, specializzato nella risoluzione di problematiche tributarie internazionali legate all’IVA e all’Imposta sui redditi di società italiane “figlie” di società tedesche.

Con queste nuove nomine lo studio Roedl & Partners, che nel 2010 ha fatto segnare, secondo le stime del Centro Studi di TopLegal un incremento del fatturato pari al +16,50% con 13,4 milioni di euro contro gli 11,5 del 2009, conta, per la sede di Milano 9 partner e 9 associate partner, per la sede di Padova 2 partner, per la sede di Roma 1 partner e 2 associate partner e per la sede di Bolzano 1 partner e 1 associate partner. In totale lo studio conta 141 professionisti in tutta Italia.


TAGS

Rödl Filippo MariaCatenacci, CamillaManfredi, SimonaCausio, ChristophPezzei


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA