Roedl & partner cresce con la nomina di quattro nuovi associate partner (step precedente alla nomina di partner).
Si tratta di: Camilla Manfredi (in foto), Simona Causio, Filippo Maria Catenacci e Christoph Pezzei.
Due i nuovi associate partner per la sede di Milano, Camilla Manfredi, responsabile del dipartimento di Intellectual Property e specializzata in consulenza e contenzioso in materia di marchi, brevetti, know-how, design, diritto d’autore, concorrenza sleale, denominazioni geografiche e licensing e la dottoressa Simona Causio per l’area Labour consulting.
Filippo Maria Catenacci, esperto in diritto commerciale e societario per la sede di Roma
A Bolzano, invece, nuovo associate partner è il dottore commercialista Christoph Pezzei, specializzato nella risoluzione di problematiche tributarie internazionali legate all’IVA e all’Imposta sui redditi di società italiane “figlie” di società tedesche.
Con queste nuove nomine lo studio Roedl & Partners, che nel 2010 ha fatto segnare, secondo le stime del Centro Studi di TopLegal un incremento del fatturato pari al +16,50% con 13,4 milioni di euro contro gli 11,5 del 2009, conta, per la sede di Milano 9 partner e 9 associate partner, per la sede di Padova 2 partner, per la sede di Roma 1 partner e 2 associate partner e per la sede di Bolzano 1 partner e 1 associate partner. In totale lo studio conta 141 professionisti in tutta Italia.
TAGS
Rödl Filippo MariaCatenacci, CamillaManfredi, SimonaCausio, ChristophPezzei