NUOVI INGRESSI E 9,2 MILIONI DI FATTURATO PER ROEDL

26-03-2009

NUOVI INGRESSI E 9,2 MILIONI DI FATTURATO PER ROEDL

Nuovi ingressi per lo studio tedesco  Roedl & partner che rafforza la sede di Roma con l'arrivo di Irene Pudda, Gennaro Sposato.

 
Avvocato da due anni, Irene Pudda ha maturato la propria esperienza negli studi Bonelli Erede Pappalardo, DLA Piper e Gianni Origoni Grippo. Si è specializzata in diritto del lavoro, seguendo un master presso la Scuola di Formazione Ipsoa e coopererà con Rita Santaniello, partner di Milano a capo del team labour, con l’obiettivo di creare una practice unica sull’asse Roma - Milano.
 
Pudda affiancherà anche Alessandra Mari, of counsel di Roma ed esperta di diritto amministrativo.
 
Gennaro Sposato rafforza il German Desk di Roma, composto da quattro professionisti perfettamente bilingue sotto la guida del partner Roberto Pera (in foto). Sposato ha conseguito un LL.M a Friburgo e si è occupato anche di energie alternative, business su cui Rödl & Partner punta particolarmente.
 
 
Helmut Schaller rafforza il German Desk di Rödl & Partner Padova. Anche lo studio di Padova incrementa il proprio staff legale grazie all’arrivo di Helmut Schaller di Bolzano che farà parte del German Desk, gestito da Svenja Bartels, associate partner e professionista di riferimento del team di diritto dell’energia dello studio di Padova. Nel 2008, lo studio ha annunciato un fatturato di 9,2 milioni di euro, un dato superiore del 25% a quello dell'anno precedente.

TAGS

BonelliErede, Dla Piper, Rödl, Gianni & Origoni RobertoPera, IrenePudda, SvenjaBartels, Maria AlessandraBazzani, GennaroSposato, RitaSantaniello, HelmutSchaller


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA