NUOVI INGRESSI IN CASTALDI MOURRE MILANO

Due of counsel e un associate entrano nel team. E dopo l'estate potrebbe essere la volta di un general counsel ex Fiat

01-07-2010

NUOVI INGRESSI IN CASTALDI MOURRE MILANO

Continua a crescere il fianco italiano dello studio Castaldi Mourre & Partners. Dopo l’allargamento della partnership annunciato lo scorso aprile, la boutique franco italiana fondata da Enrico Castaldi e Alexis Mourre, annuncia tre nuovi ingressi. Si tratta di due of counsel e un associate.
Nell’ordine, entrano come consulenti nella compagine Mark Bosshard, esperto di Intellectual Property, il professor Lorenzo Cuocolo, avvocato specializzato nel diritto amministrativo e nel diritto pubblico dell’economia.
Dallo studio Lca Lega Colucci, invece, arriva l’associate Edoardo Calcaterra che si occupa prevalentemente di diritto societario, diritto commerciale, M&A, investimenti internazionali e contrattualistica commerciale nazionale e internazionale.
Ma secondo quanto risulta a TopLegal l’attività di recruiting per la sede milanese dello studio (che con questi arrivi conta ormai una decina di professionisti) non si è ancora esaurita. Secondo quanto risulta a Toplegal, infatti, dopo l’estate potrebbe fare il proprio ingresso nello studio (probabilmente con la qualifica di socio) un general counsel proveniente da uno dei principali gruppi industriali del Paese. Secondo quanto TopLegal ha avuto modo di appurare, si potrebbe trattare dell’avvocato Marco Bianchi, già general counsel di Iveco e fino a oggi, general counsel di Fiat Purchasing. Tuttavia, al momento, non vi sono conferme ufficiali di questo ulteriore ingresso.

TAGS

LCA, Castaldi EdoardoCalcaterra, MarkBosshard, LorenzoCuocolo, MauroBianchi Fiat


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA